La versione BASE del corso permette di studiare l'affascinante mestiere del "correttore di bozze in una casa editrice" con essenziali esercitazioni pratiche. Il discente deve scaricare le bozze da correggere e, con il metodo dell'autovalutazione, fare il riscontro delle correzioni fatte.

Le differenze principali con il corso INTENSIVO sono un'interazione minore con il docente, un numero ridotto di esercitazioni e il rilascio del solo attestato di frequenza. Non sono previsti compiti consegnati e valutati dal docente. Non è prevista la relazione finale delle competenze acquisite. Il tutor è sempre a disposizione dei corsisti per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Avrai l'accesso per 75 giorni alla piattaforma e-learning.

SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO

Accedi Acquista

   

Nella sua versione completa, il corso permette di studiare l'affascinate mestiere del "correttore di bozze in una casa editrice". I quattordici moduli, che caratterizzano il percorso di studio, hanno una parte teorica e una parte pratica; quest'ultima è strutturata in esercitazioni pratiche dove in discente deve scaricare le bozze da correggere e, con il metodo dell'autovalutazione, fare il riscontro delle correzioni fatte.

Alla fine di ogni modulo, il corsista dovrà superare un compito di difficoltà crescente. Il tutor e i docenti sono sempre a disposizione dei corsisti per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Avrai l'accesso per 75 giorni alla piattaforma e-learning.

SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO

Vai al Corso o Acquista